ABOUT US

FLAMINIA QUATTROCCHI DESIGN

ABOUT US

Il brand  Flaminia Quattrocchi Design è stato fondato nel 2015 a Roma : La Città Eterna. Ispirata dal fascino della capitale dell’arte, Flaminia ha creato il progetto FQD, grazie alle sue esperienze professionali ed alla passione per le pietre preziose, il design e la moda.
Flaminia Quattrocchi è nata il primo giorno di primavera 1985 in Sicilia a Siracusa, storica capitale della Magna Grecia. Le nobili origini del nonno paterno hanno portato la designer a far crescere la passione per il mondo dei gioielli, delle pietre preziose e di tutte le forme d’arte. Grazie ai suoi studi e le sue esperienze professionali oggi Flaminia è una designer del gioiello ed un talento del design italiano.
Lei si è laureata all’Accademia di Belle Arti a Firenze nel 2009, dopo ha studiato al Master in Design del Gioiello al politecnico di Milano.
La sua prima collezione “Chicmusik” è stato un successo nel 2012 a Milano, lei ha creato degli particolari orecchini con l’originale vinile degli anni 80, e la rivista di moda Elle l’ha nominata tra i giovani talenti italiani del Design. FQD è specializzato nel Minimal Design Made in Italy. Flaminia crea il gioiello avendo cura per i dettagli, la qualità, lo stile, la funzionalità e l’estetica.

Contact Me

Per semplici informazione o fissare un appuntamento compila il modulo seguente e verrai contattata il prima possibile. Per una risposta immediata ti preghiamo di chiamare direttamente al +39 334 341 2844

info@flaminiaquattrocchidesign.com

+39 334 341 2844

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivendoti alla nsotra newsletter riceverai tante offerte e coupon sconto a te riservati.

Holler Box